La scuola è importante
Ma la gente se ne rende conto che un giornalista e uno che lavora in TV ha fatto scuola e studiato per lavorare in TV? E che avere 50.000 followers non ti da alcun credito se non hai nemmeno fatto scuola o studiato per come si usa un social? Ma la colpa è dei giornalisti che dicono ''ha 1 milione di followers''''la star del web'' che scuola ha fatto? Dove e come ha studiato? Ha fatto un corso di Tik Tok? Giornalisti ignoranti. Io per cantare ho studiato anni e anni, ho fatto i primi corsi di chitarra a 8 anni da mio cugino, mi sono allenato per anni facendo le voci e cantando, lo stesso per i quadri, ho studiato, tu che corso hai fatto per usare Tik Tok? Hai fatto un corso di Tik Tok? Torniamo ai blog e i siti, la presentazione di un sito curato bene è un ottimo biglietto da visita, con informazioni accurate. Io sono autodidatta, ma per quanti anni? Una vita intera, ho studiato metodi di studio fai da te e sono stati efficaci, per i dipinti su stoffa ho ancora tutti i quaderni dove facevo gli esperimenti e che usavo per scrivere tutti i miei studi
E' tutta colpa dei giornalisti che hanno dato importanza ai social, ''eh, ha un milione di followers'' social di quà social di là, e i blog? I siti? IL www. ecc..una pagina da visita dove analizzare l'artista e leggere tutto su di lui, avete mai sentito un giornalista parlare di un sito? Solo Tgcom ma del loro, non di quello di altri, il bar code del sito, e il sito degli artisti? Non li cura più nessuno, hai fatto un corso di Tik Tok? No? Allora dei tuoi milioni di followers non me ne sbatte una minchia.
Ho fatto anni di corso da autodidatta per musica e arte scrivendo e studiando nei miei quaderni, e poi ho fatto 5 anni di corso di BULKY e italiano sempre con i quaderni, 5 anni 20 ore al giorno 7 giorni su 7. Quando mi hanno chiesto ''hai fatto scuola?'' Io dico no, ma bisogna vedere cosa intendi per scuola, io al contrario posso dire ho fatto decine di anni di scuola autodidatta, ma non esperienza, scuola proprio, mi segnavo sui quaderni e studiavo, scuola sperimentale. Però devo fare un esempio di cosa voglia dire imparare dai libri: non basta leggere e sapere, io faccio esperimenti letterari, dei veri studi analitici su quaderni, con metodi piramidali e congiunzioni di ragionamenti divisi da vari esercizi. Chi ha voglia di capire cosa sto dicendo è benvenuto, chi ha solo voglia di rompere il cazzo fuori dalla mia vita e dai coglioni. Perché ho scelto autodidatta? Non mi piacciono i metodi di studio delle scuole, per motivi di salute (spostarmi da casa per me è un problema, soffro di paralisi al cervello), perché ho un QI molto elevato e mi posso arrangiare da solo.

