Una storia pazzesca - lettura gratis nel mio blog
Una storia pazzesca
Ogni tanto penso al pane e alla carta, ma alle finestre non ci avevo mai pensato. Mantenni il segreto di famiglia per questioni di sicurezza, ma che cervello potente ho?
Ho notato certe cose in casa, meglio raccontare a metà, e non tutto. Raccontai qualcosa ma non i dettagli, prima di raccontare i dettagli dovevo investigare. Una mente forte e potente quanto quella di DIO.
Ma io noto tutto e nella mia vita ho notato eventi strani che altra gente invece diceva mavà, sarà questo e quest'altro.
Le indagini continuarono fino ad arrivare a dire che la polizia voleva avere ragione a tutti i costi solo perché io cercavo sempre la scusa pazienza, io sono fatto così, sono diverso.
L'unico reato che avevo commesso era essere me stesso, studiare fin da ragazzo e lasciar perdere gli altri, farmi sempre i fatti miei mentre gli altri si divertivano.
Di informazioni me ne sono giunte a miliardi. Io sono uno che non dà peso al nulla, uno che se ne frega e pensa solo al lavoro. Un egoista, meglio per tutti.
Era un cane che si mordeva la coda, ma chi ti informa? Io vengo informato prima di tutti. Faccio il mediatore per evitare gli infarti alla gente. Poi le cose di chi non vedo in faccia non le conosco.
Le intercettazioni
Passai anni a intercettare le mafie e mi vennero i brividi a sentirle parlare.
Basta così polizia, vengo informato, farebbe male anche al vostro cuore. La vita me l'avete già rovinata e anche la carriera.
A me mi ci buttarono nella marmaglia perché fui il punto chiave di tale denuncia.
Il resto è storia, ma continuare con la violazione della privacy a carriera rovinata e finita per colpa di tale denuncia, almeno lasciatemi la pace solitaria e mandare a cagare il resto del mondo, attenderò la mia morte in pace, i soldi, (chi è indagato in Italia) li vede col binocolo.
Mi piace essere leale e dirlo. Chi mi conosceva meglio della polizia e meglio della mia famiglia stessa, prese le mie difese perché sapeva che nei miei errori e torti, che hanno tutti i civili, avevo più ragione di tutti.
Un giudice che crede nella vera giustizia, quella finale. Doveva avere protezione come il mostro di Lochness, a volte sono proprio i più forti che sono in pericolo e non i più deboli, come i corpi speciali dell'esercito che rimangono nella loro nazione in caso di attacco interno, quelli da lì non escono.
Avevano depistato le indagini militari e di droga ad altre questioni per creare la trappola del ragno che entra dopo che la mosca è morta e non viva. Allora decisero di girare dalla Silia alla Segna per questioni di Caci vecchie, le stragi… E continuai a registrare
''Che poi erano fuorvianti ma servivano a fare entrare al processo fantasmi per altre questioni, quello fu ciò che mi disse Nichi Moli.
In realtà da vicende internazionali ne fecero una questione nazionale di vecchio stampo.
E venite a strappare gli altri fogli, che ci posso fare. Io faccio la mia parte al bar, se mi va male faccio al massimo 6 mesi di galera, ma grazie a Dio il gestore già lo sapeva, uno dei due, glielo disse la polizia, non chiesi il permesso ma non potevo, feci le mie scuse e pagai, serivirà a iniziare le indagini dal caos totale, altrimenti mi vedo in Nos messicani in casa, quel demente se n'è andato in Messico.
Chiesi scusa anche cantando, avevo visto tutto nel 2003/2004, scritto penna su carta. E che facevo? Dovevo dire: devo architettare il futuro perché già l'ho visto, beh, fantascienza.
Sì è vero, amavo la pace e la tranquillità, ma quando ci furono interferenze esterne nella mia vita e stavolta il caos non era giudiziario ma fisico, devo ammettere che non è stato male, ho fatto errori me mi sono divertito.
Non lo rifarei ma era divertente. Dopo il terremoto giudiziario rimasi con un grosso problema, la mia economia era a pezzi e non ebbi più modo di farla riprendere, il tunnel era sempre più buio e la luce non la vidi mai.
Rimasi per anni ad attendere la mia fine. Tanto mi dicono tutto nei sogni, fino al dettaglio, è inutile che ci provino. Li dissi, lasciatemi lavorare e fate finta che non esisto, nel mentre che attendo la mia fine, prima di diventare pelle e ossa mi godo il lavoro. Mio padre mi ha sempre detto fin da bambino: ma vai a lavorare. Una frase che mi è rimasta come sangue nelle vene. Lo ha detto così tante volte che non vedo quasi vacanza da secoli . Nemmeno un giorno. Sai, quando certe frasi ti entrano nelle vene non escono più, le altre mi entrano nelle orecchie, la gente non è ripetitiva. Fino a che adesso lo dico io, come se fosse contagiosa.
Un uomo che fece lavorare l'Italia intera. Che ognuno scelga il suo mestiere, mi dissi tra di me, a me piace scrivere.
Ma i soldi quando arrivano? Niente, decisi di chiedere allo stato un contributo come volontario. All'estero che fa il volontariato viene aiutato dallo stato. No, già, ero indagato, niente, per loro è una fedina sporca.
Orecchie da musicista, entra ed esce come un flauto, ma quando dicono quella frase che mi piace, io che sono di natura positiva al 100% (credo), mi entra nelle vene.
Lavoro, cazzo, io volevo eguagliare il grande Leodo, forse ero serio quando lo dissi, grazie dell'insegnamento, il resto non sentivo, ascoltavo musica.
Mio padre ha lavorato in Cada come autista trasportatore di birra, rientrava a casa sempre con la bottiglia in mano e mi voleva far bere, non papà o mi ubriaco, preferisco evitare l'alcol.
Ma che insegnamenti sono la birra a 16 anni? Di lui ascoltavo solo quello che mi piaceva, il resto nel cesso, tra l'altro fumava tanto e picchiava mia madre.
Lei morì quando io avevo 18 anni in un incidente stradale.
Poi a 20 anni il declino della mia famiglia, denuncia in casa per droga.
E questa di chi è? Mi chiese mio padre.
E io che ne so, me l'ha data un amico, perché cos'è? Lui mi disse ''è droga''.
E tu come fai a saperlo? Io le droghe non le conosco, nemmeno le ho mai viste, me l'ha data e mi ha detto, provala, ti farà bene, ma è tutta colorata, che roba è? Non mi convince, la lascio nel comodino.
Già, mio padre la conosce bene, che vuoi da chi viaggia lungo e largo si gira tutti i bar?
Glielo messa nel culo ai giobisti, si si, Lua Ben e muca Tip, pensavate che conoscevate tutte le mie canori? Io ve ne ho messa una in finale dritta nel buco del culo, avevo già chiesto scusa per le offese. Ah guarda, non la conoscevano, poverini. Ma quanto sono importanti, dai importanza agli imbecilli e ti schiacciano, già con il piede di Satana, vellutato come il passo della volpe.
Una birra qui e una la.
Anche Deli vuole soldi, che faccio la lascio a secco poverina? Lei ha da fare shopping su Zando e Decalon, la ragazza…è felice con i regalini.
Non riuscivano a farsi capire perché non posso scrivere commenti e non posso rispondere, i ragazzi, voto di scambio e consenso di comodità.
La dichiarazione dei redditi costa 70 euro io guadagno 0 euro all'anno, devo pagare per dichiarare 0 euro?
Fanno fuggire via, c'è merda ovunque, la gente è stata educata all'ignoranza. Magari hanno un QI elevato ma hanno cattivi gusti: palle di maiale e intestino con fegato come antipasto.
Ho organizzato gli omicidi delle spie del mio computer.
La Merda COX continua a provocarmi con parità di genere in modo che io lo nego e odio le donne per dimostrare alla gente che Ralexa Cisello aveva ragione, bannatela. La fine della COX
Le CV che si credono i padroni del mondo la devono smettere di rompere il cazzo o li uccido.
Chi vuole continuare ad avere ragione anche se ha torto verrà punito.
Eson milk ha comprato Citter per mandarlo in fallimento, vedo un occidente alla deriva.
Lamedok ha giustificato la lettura mentale e lo spionaggio bloccandomi dicendo che l'unico modo per leggere le mie lamentele era spiarci altrimenti se scrivo pubblico mi bloccano.
Chiudete ogni rapporto con Europa e America dice Kilo.
La merda di Ron Cusk una merda vivente non riusciva a dire che senza la partita IVA non si può avere un Markcheck, aveva difficoltà di comunicazione.
Il sicario prima di commettere l'omicidio mette ordine sul tavolo perché non devono trovare tracce dell'omicidio.
Fantasia zero sul WEB.
Loca è la più fantasiosa di tutti, mi piace.
Fanno come faccio io, controllo se mi stanno ancora spiando col sorriso e poi li uccido, loro controllano me e poi mi arrestano, dopo l'omicidio non per le tasse ;-) uccido Giusepoa e Stefalia Cinna, poi uccido Paco Trat ed Enco Menlana. Non avvertite la polizia, avvertite il becchino di preparare l'abito e i fiori.
Devo tagliare il collo a Elico Meana con la ghigliottina e farglielo raccogliere da Giuseina mentre la metto dentro la bara bella vestita con i fiori. Staccare la trachea a morsi e affilarmi gli artigli di Freddy Kruger''.
Tutte intercettazioni delle nuove mafie, cose da rabbrividire, vogliono annientare la libertà di stampa.
- INSOMMA CHI DEVO UCCIDERE? - Chiede il sicario al boss di Cosacicca, non so perché la chiamano così ma a me sembra più feroce di quella di stampo siculo americano. Erano indecisi. Ma quali origini ha questa nuova mafia? Giornalistica? A me sembra che ci siano troppi conflitti tra i mass media. Cici bibi è il sicario preferito dai giornalisti, un feroce sanguinario attentatore che stritola le sue vittime a mani nude. Li protegge, soprattutto in zone di guerra.
Sono i poliziotti che bisogna arrestare. Mi stanno usando.
Presidente i poveri che rubano ai poveri, vogliono il 100% di invalidità per avere altre 300 euro nel conto e prenderle loro.
MI CHIAMA DALLA CUCINA: ''hai lasciato il caffè nella tazza vieni a prenderlo'' certo che ti dice così, tu lo manipoli dicendo che il caffè fa bene e lo fai sentire in colpa. È un gira e rigira. Sembra fiction ma a me puzza di vero, anche oggi mi ha premuto la schiena. Tenente gliela abbiamo messa nel culo.
Si farà la galera insieme al giudice. Il mio giudice è più forte.
Mi paragonano sempre agli altri, come se fossimo tutti uguali con le stesse condizioni, i FASCIO non i comunisti. Pago loro per farli fuori.
1. La programmazione non è necessariamente una connessione internet, in quanto i computer funzionano anche senza internet, io di connessioni e virus non so nulla NULLA
2. Si tratta di un nuovo tipo di programmazione delle PALLE, certe offese mi facevano godere, allora programmai il TERZO colpo a terra da solo. Mi piaceva la parola PALLE. Funzionò secondo i miei calcoli. Ho fatto anche un dipinto con le palle, dicevamo sempre palle quadrate, io le ho fatte tonde.
3. Infatti è solo concorrenza di chi vuole il potere e gli altri no. Il potere nell'arte e nella musica, di chi mi odia e mi disgusta. Non c'era bisogno di dirmelo altre volte, me ne bastarono 2, 1 e BIC come penna BIC, amore non è fiducia, dalli fiducia e loro ricambiano con amore
erano loro che dovevano AMARE non io.
3. Era una tua invenzione e mi hai fatto credere che esiste davvero, mi hai fatto innamorare di un pupazzetto.
I quaderni, non ricordavo. Come quando vidi e lessi teletrasporto, per anni mi chiesi ma che minchia è, chi l'ha fatto? Petrolieri contro di me e non ricordavo se avevo già iniziato da molto prima, quando vidi TRY mi chiesi a mente ''non è che la NAA mi conosceva dalla nascita e che la Lottica non è altro che un'invenzione americana?'' Non credetti mai a mio zio, mio padre forse mentì, ma non conosco di preciso la reale origine della mia famiglia e dei legami tra Sarna e Piente se non il formaggio e un nonno nominato Cavaliere della Repubblica. Mi chiesi ma devo recitare la parte o è tutto vero? E che forse fin dalla nascita mi fu riservato una specie di posto speciale italo americano per qualche scopo ben preciso dei BUH o della Casa Bia? E allora arrivò lui a bussare negli armadi, me chi sei? Perché mi torturi la schiena ogni volta che dormo? Che vuoi da me?
Dimmi tu chi sono io. Non avevo risposte, allora pensai, io recito, mi diverto e ciccia. Soldi niente, tanto non sono bravo a farli. C'era anche TENTO e OLD ME, un ragazzo prodigio o figlio del demonio? Un LUCIFERO che combatte con Satana per il posto a fianco di Dio. Valgono tanto, le faccio aumentare io le quotazioni, o studiato critica d'arte fai da te. Nessuno rispondeva allora mi rimetto in privato, tanto è tempo perso, lo faccio solo per me. Semmai i soldi regalatemi. Io mi accontento di giocare 50 euro al giorno e basta e continuare a farmi domande, soprattutto, ma chi minchia c'è in questa stanza? In questa casa.
Non lo so, non fido di Enico, potrebbe usare il conto per i suoi comodi, no, lo mando a fanculo ed è meglio chiudere ogni legame con lui, non è una persona affidabile. Lunedì vado in banca e mi sblocco il conto. Non è una famiglia affidabile questa. Mi fido di più di ESI, semmai i soldi e darei a lei, non c'è da fidarsi dei Sdi. Non fidatevi dei sardi, Gini Bua aveva ragione, sono dei ladri, ai sardi bisogna tagliargli il collo come disse lui.
Peccato che quando giocavo guadagnavo di più col gioco che con il lavoro. Enico truffa lo stato e ci devo rimettere io, anzi lo aiutano perché dà lavoro. Guadagno circa 1.500 euro al mese col gioco. Quando facevo la spesa e la colazione si arrabbiavano.
Lua gli disse: signor giudice, fino a 5.000 euro all'anno non devo dichiarare nulla, è un hobby. Lei mi dica: se la legge dice che devo dichiarare anche un hobby, che hobby è se è tassato?
Cao cercava sempre le piante d'erba, ce le fumavamo io e Sine, prendevamo la vespa e andavamo nei boschi della contessa ad arrampicarci sugli alberi, che bei tempi.
5 anni di lavoro pagati 3.500 euro.
Continuano a farmi fesso e pensare che scemo i giornalisti. Ancora che attendono la mia vendetta, vendetta che fanno solo gli idioti. Ma che fa fesso gli altri è fesso lui.
Non avevo altra soluzione, dovevo far credere che fosse mafia, in tal caso gli ostacoli erano dell'antimafia e non della concorrenza mafiosa, ho fatto al contrario. Eravamo una mandria di criminali e spacciatori di droga in base, non era come adesso che sono professionisti. Il tenente trafficava cocaina dalla Colombia.
Io mi facevo da palo e il tenente caricava la droga in macchina, la portava al BALILLA che poi la smerciava all'estero, lo chiamavamo BALILLA perché era bravo a calciobalilla. Avevo azzeccato data, evento e ora, continuavano a negare e credere al complotto, e gli altri volevano far credere alla gente che ero coinvolto, mi odiano con tutto il cuore, negano la verità perché mi odiano.
Il giudice della corte suprema aveva le prove a mio favore.
<<E tu dici che sei in grado di formare delle conversazioni formali seguendo le estrazioni del lotto e che conoscendo il sistema numerico calcolato tali numeri scacciano via i pensieri negativi? E che la luce del SOLE è tale traguardo?>>
<<Stai dicendo che avrei studiato una storia studiando i numeri ed estrazioni del lotto che tale storia è lineare e sensata?>>
<<Insomma presidente, lei se non mi vede piangere non è contento?
Un paese che non mi vede mai al funerale, ci rimangono male, un paese traditore che non ha mai accettato non vedermi mai al funerale. Allora quando mi dissero di Ila andai a Lona, vieni qua, ti faccio piangere dall'altra parte del mondo e poi ti guardo da lontano, al mio rientro lasciai un segno chiaro ed evidente a Mula e lo stato italiano, una vetrata.
Mi consegnai ai Caraeri di mia spontanea volontà, arrestatemi pure, poi dovrà andare a cercare tutti gli evasi del carcere, perché i miei amici li faranno evadere tutti uccidendo direttore e poliziotti>>
<<Bisogna farli deragliare, l'unico modo per staccarmi di dosso è la tattica del silenzio stampa, in questo modo non sanno più come seguirmi>>
<<Una volta che attendono le tue mosse si perderanno nell'attesa facendo altro>>
<<Ma quanti nemici ho fra gli amici? Sono quasi tutti, sono solo contro tutti>>
<<Da quel che ho capito tenente ho tutti contro, un progetto troppo ambizioso, nessuno sta con me>>
<<L'ho fatto per Leonardo, solo per lui, lo vedevo sempre triste e arrabbiato e lo volevo felice. Perché mi guardi così genio dell'arte?>>
Secondo me mi stanno telecomandando a distanza. Un umano non potrebbe rimanere in vita. Secondo me stanno andando oltre con l'intelligenza artificiale. Dovremo restare umani e non dei robot.
Qualcosa andò storto nei miei esperimenti e il mio cervello rimase sempre sveglio senza farmi riposare per 16 anni di fila.
Quando per 16 anni ti proibiscono di lavorare e di fare soldi come risposta avrai solo la guerra.
Signor giudice la mia economia è stata attaccata dal 2008, non c'è altra soluzione che la guerra, mi hanno sbarrato tutte le strade per fare soldi. Dovevano spiare i criminali non le vittime, ero io la vittima, in questo modo mi sono sentito aggredito nella mia carriera.
Quando gli ostacoli sono assidui e ripetuti per 16 anni è ODIO, a me quando mi allontanarono non ci andai più senza farmelo dire due volte, rimase solo la tentazione.
Chi aveva organizzato un complotto alle mie spalle a mia insaputa per danneggiarmi verrà umiliato. A volte l'umiliazione non è una fotografia porno, è l'intelligenza di chi hai impedito di usarla, io sostengo il diritto al lavoro e alla cultura per tutti.
Cultura intesa come intelligenza, ma non permettere a chi ha lavorato per metà vita cercando di farne profitto economico per vivere verrà schiacciato come un verme. Desi è libera di credere in DIO o meno, ha tutti i suoi diritti, ma purtroppo il 1978 è stato scritto da DIO. DIO vi ha donato la libertà, di vivere, di credere in ciò che volete e di amare chi volete, un bene dell'Universo, perché le stelle sono libere nel cielo, ma donerà la via della sapienza e della conoscenza solo a chi crede in lui dopo mille battaglie perse.
1. Ho scattato tante fotografie, una col sorriso e una da mafioso, una da imbecille e una da incazzato. Allora come volevo essere? Sono andato in America, non faceva per me ciccia, non sono più andato, rimane solo la tentazione. La tentazione ci sarà sempre.
Lettera per il cadavere
Io te lo dissi, guarda che la soglia della sopportazione l'hai già oltrepassata. Ma ti posso dire con tutta onestà che è stato più difficile scegliere i fiori giusti per il tuo funerale, a volte mi dicevi le rose altre volte i crisantemi. Non distinguono le parole dai fatti. Portare a casa mia un ladro ha poco di chiacchiere, quello ruba cose vere. Sai perchè? Che vuoi da una persona che non ha mai letto un libro in tutta la sua vita? Quando legge in un social pensa che sia un libro, allora mi sono messo a scrivere libri nei social, ma la colpa per quanto fu anche la mia che scrivevo scrivevo, era anche da chi non legge libri e confonde un libro con un tweet. Per non fare altra confusione mi sono messo a scrivere libri nei social. Se le TV fanno finta che io non esisto li sarà evitata l'umiliazione. Tanto non servono a una minchia.
Quando ti scontri con la fotocopia di Leonardo, un gigante scende sulla Terra con la sagoma di una formica per schiacciare gli insetti, gli umani. Un genio dell'arte che ha tessuto la sua tela con eleganza fino al dettaglio, perverso come la mente del demonio.
Ma che minchia mi vieni a parlare di dire le cose in faccia a una persona che mi dice sempre di stare calmo quando le parlo e sono calmissimo? Ma mangiati un francobollo ignorante. Ma fatevi la vostra vita e pensate ai cazzi vostri zucche vuote.
ore 14:40 non mi sento bene
Ladri di merda che portano un'intera nazione allo sfascio, raga, l'Italia affonda a breve
LA BARCA irrecuperabile
gente ignorante al punto che da quando l'essere umano ha detto ''uno sfogo personale'' loro non capiscono cosa sia. Vi attende solo la morte, purtroppo. Quando non concedi a una persona di fare economia e li sbarri tutte le porte, beh, io non so gli africani come hanno reagito, con il terrorismo credo e i sequestri.
Avevo 28 computer li potevo spiare tutti, non l'ho mai fatto, non ero un poliziotto e non avevo alcun permesso per farlo, migliaia di inglesi e gente da tutto il mondo che avrei potuto spiare, non l'ho mai fatto. Addirittura Staros mi fece vedere un programma per leggere le password, giuro, mai fatto, mi sono rifiutato di usarlo, in che modo mi ricambiate? Con la violazione della privacy? MORTE ecco cosa vi aspetta, chi ricambia il rispetto per la privacy agli inglesi e gente da tutto il mondo con la concessione della mia privacy. Mi piacciono. Guarda Lua, questo programma legge le password della gente, mi rifiutai anche di vedere come funzionava, non era mio diritto. Chi mi dava il diritto di leggere le password della gente? Solo perché potevano essere dei criminali? Ma il mio lavoro non era fare il poliziotto, l'FI mi ha chiesto persino di mettere firma per avere il permesso di leggere le mie mail. Se lo chiede l'FI che lotta il terrorismo io chi ero per farlo senza permesso?
Mi diedero carte di credito, mi diedero tutto la loro vita, non mi sono mai permesso di vedere e usarle, e voi concedete addirittura non solo la mia sfera privata, ma il mio lavoro che vale come l'oro e che avrebbe potuto fruttare miliardi, oltre che merde assolute imbecilli. FALLIMENTO e MORTE non lo concedo né a Liv e né a Desi ma le perdono, loro due VIVE da me venivano mamme di famiglia con la carta di credito per fare dei pagamenti, non ho mai fatto il furbo, l'unico screzio che ho fatto era al fratello di Rizwan di pochi penny nell'account, era un acag cazzo, ma non ho preso più di due penny, un puntino. Mi fece girare i coglioni e li presi due penny, come per noi 2 centesimi. Un tranello dopo l'altro, foto della moglie nuda, porno e cazzate di ogni tipo, ma che minchia sta facendo questo? Mi vuole fare fesso con tranelli? Che se le facesse lui le seghe con la foto della moglie nuda. Era anche una bella donna. Potevo cascarci e guardarla tutta nuda, non l'ho mai fatto. Non mi sono mai permesso, bel modo di ricambiare il rispetto nei loro confronti. Merde.
Un emigrato italiano all'estero che ha portato rispetto a una moglie, madri di famiglie e migliaia di altri emigrati, e centinaia di clienti inglesi che mi davano le loro chiavi di casa dove potevano avere soldi e io non ci entrai mai, andavo solo nei giardini. Rubano solo i tossici, i ludopatici e gli alcolizzati, infatti a Lora non ero né l'uno e né l'altro caro Joe, a prendere per il culo e fare tranelli a casa tua, a Wagton. Merda secca. Ma chi minchia vuole avere a che fare con gente del genere. Sono la vergogna dell'occidente. Bastardi, uccidono sempre i più buoni, con me non ci riusciranno, mi sono vestito dal demonio, sarà molto, molto difficile. Un tranello dopo l'altro per farmi rubare, mi stai prendendo per il culo? I miei soldi li rubo, sono miei. Sto organizzando l'omicidio per liberarmi di loro. Sono anche imbecilli, li piazzo sotto il naso un affare da miliardi di euro e loro lo rifiutano per avere ragione quando hanno torto marcio. tuo culo per aria. Deso è la mia coniglietta di Ploby. Trucidiamo Jo Ben con del fil di ferro. Sarà un lavoro fatto bene, a regola d'arte.
Il mistero fa miliardi, può generare economia grande quanto tutte le banche del mondo e chi lo trasforma in opera belligerante di uso informatico ha in mano la ricchezza più grande della storia in grado di sfamare tutto il mondo.
INFERNO l'era dell'oro, io sono pro Alfie Numeric perdonarla è difficile allora faccio finta che non esiste, perdonare le mafie è difficile.
<<Finalmente ho capito tutto e come funziona>>
<<Evvai! Adesso sarà tutto più facile e chiaro>>
<<Non me ne frega più nulla, volevo solo capire, chi se ne frega dei soldi, non mi interessano più, ho perso l'interesse, mi sono sentito aggredito per 16 anni e mollo tutto, almeno mi metto l'anima in pace per aver capito. Non pensavo che lavorare fosse un problema a tal punto, credevo che fosse un diritto di ogni essere umano>>
Avevo fatto tutta la contabilità del guadagno che avrebbe concretizzato, si trattava di miliardi. Avevo pensato a tutto. Invece solo per avere ragione devo mollare tutto, va bene avete ragione. Io però ci rinuncio ai soldi.
Avranno la coscienza sporca come il fango del Viem. Il rispetto lo hanno ripagato con centinaia di denunce. Capisci che si tratta solo di concorrenza e lavoro? Non andai mai a Hollywood, preferivo avere la coscienza pulita anche se per loro era un gesto di poca importanza, non lo capirono il mio gesto di rispetto, io sapevo che mi sarebbe piaciuta così tanto che avrei aperto bocca con tutti e raccontato. Chi non capisce un'opera del genere, o mi odia, o mi vuole morto. Era il gesto di una nazione intera. Ci vediamo al cimitero. Io vado. Rinuncio a una vita incompresa. Perché mentire e dire i soldi degli italiani? Allora continui a offendere la storia dell'Italia. Un odio viscerale dei giornalisti nei miei confronti, che portano nel cuore. Presidente non si possono uccidere? Così ci liberiamo del loro odio e viviamo finalmente in pace.
Ma questa Alie non si è rotta il cazzo di cagare la minchia? Sono 16 anni che rompe il cazzo. Ma ce l'ha un lavoro? E ditele E BASTA fatti una vita cazzo, presidente questa Alfie è indigestibile.
Vogliono farmi confessare e basta presidente. Devo cedere. Presidente non era mia intenzione una strage, io volevo solo collaborare per tenere al sicuro la mia famiglia…io non sono un assassino, non era più sicuro tenere il segreto? Che faranno adesso? Mi porteranno a Guamo? Non erano rapporti diretti, io avevo solo il compito di progettare l'attentato. Mi pagarono. Lei come vivrebbe con tutti quei morti sulla coscienza? Feci persecuzione contro persecuzione, se ritornate a farlo stavolta la risposta sarà 100 volte più pesante. Ce l'avevano contro la mia famiglia. Uccidere ti sporca la coscienza ma a volte non c'è altra soluzione.Lasciarli un chiaro messaggio di reazione al ritorno della merda. Che dovevo fare? Stavano perseguitando di nuovo i comunisti piemontesi della mia famiglia, eravamo tutti d'accordo. Facciamoli vedere che succede se ci riprovano con le persecuzioni. Feci eliminare tutte le prove, non rimase nulla. Architettai in modo che io non avevo alcun legame con l'attentato.
Piansi con la coscienza sporca per più di 20 anni, uccidere non piace a nessuno ma lo dovevo fare.
No basta, non ne posso più…DIO chiamalo oggetto di studio per gli altri, io mi ritiro. DIO ma che minchia ci stai facendo dalle stelle? A me sembra follia pura, levami questi buchi di cullo dalla testa. C'è da ammirarli per avermi creduto quindi perdonati, presidente, li lasci il servizio. Ognuno dirà la sua, avevo fatto prima io e io, altri diranno l'ho visto prima da lui. Adesso prima di andare avanti finché non ho sicurezza non faccio nulla, rubatelo pure e dite che è vostro.
AVERE AMICIZIE DI SCUOLA CHE HANNO
LAVORATO NEI SERVIZI SEGRETI NON VA
CONTRO LA COSTITUZIONE ITALIANA
O CONTRO LA LEGGE, CE LO HA MESSO IL PRESIDE NELLA MIA CLASSE MA CHI LI HA NON VIENE A DIRLO A TE, QUINDI PUOI SOLO FANTASTICARE
LA LEGGE NON PREVEDE L'ERGASTOLO PER UNA MINACCIA DI MORTE E NEMMENO
16 ANNI DI DANNI MORALI E FISICI
ACCETTA LE DIVERSITA' E IL COMUNISMO
NON E' PSICOLOGIA SOCIALE MA UN'IDEOLOGIA POLITICA
Ho fatto denunciare tutta la mia famiglia tranne mio padre
L'UNICA FORZATURA CHE DEVI FARE ALLA GENTE PER ESSERE COME GLI ALTRI E' LO SFORZO DEL BUCO DEL CULO PER SCOREGGIARE
PUR DI PROSEGUIRE LE LORO INCHIESTE E AVERE LA RAGIONE D'INCHIESTA, NON TI FANNO LAVORARE E NON TI FANNO STUDIARE, E' IL METODO DITTATORIALE DELLA LEGGE CHE TI STANA IL TUO PERCORSO DI CRESCITA E MATURAZIONE FACENDOTI RESTARE UN IDIOTA E POVERO
SOLO PER AVER COMMESSO DEGLI ERRORI CHE HA AMMESSO, credo che hanno scelto lo scontro fisico, la persecuzione avrà come risposta l'annientamento totale di una città. Faremo evacuare il popolo e metteremo sotto le macerie tutta la città.
Si può fare vendetta per un ''HELLO HOW ARE?'' Questa è gente che si vendica a vita per un pelo nel panino. Li ho dato dimostrazione del loro sottosviluppo. Volevo solo far vedere alla gente quanto sono sottosviluppati.
<<Ti sei lavorato tutto nei minimi dettagli, persino le virgole>>
<<Rimanevo anni a pensare ed elaborare dati. Inventai un metodo per programmare il cervello e usarlo come un computer, in maniera calcolata, facevo tutto a mente, ci ho messo 30 anni>>.
Prima di contattare la Ri e la Meset non percepii tutto questo odio e disprezzo nei miei confronti, ho sentito un odio quasi viscerali che mi entrava nelle vene, vero odio che veniva dal cuore, non avrei mai pensate che nel giornalismo si potessero provare tali sentimenti. Ho cercato di capire da quale pulpito si potevano giungere a tali livelli di disprezzo nei miei confronti e quali fossero le motivazioni.
Cercai di capire se fu il fenomeno della telecamera e delle onde elettromagnetiche. Magari una specie di collegamento a onda radar. Faceva stare male nel cuore, mi indeboliva al punto che il mio corpo era esausto e sfinito. Mi sentivo disprezzato fino alla morte tanto che preferivo morire. Percepire odio non è bello, non piace a nessuno. Cercai di indagare da dove proveniva. Ma non era dalla FOL, era dalla RI, più delle altre TV. Niente più telefono, niente più cellulare, era la RI il centro dell'odio, onde radar con interferenze dall'inferno. Tornatevene a Tono dalle bestie di Satana, lui è bravino e tenero come un canarino, gli piace solo giocare. E' un birbantello birichino. La dea punitiva KALI è più feroce del demonio. Il Dio dei tuoni, il Dio del fuoco, il Dio del sole, meglio un giocherellone come Lucifero.
<<Mi hai fatto incazzare bambino viziato, e tieni queste idee, te le do tutte in una volta con una bella scarica elettrica, adesso culo nella sedia e lavora, se fai errori sei morto. Così la smetti di rompere il cazzo>>.
<<Dio, ho ancora voglia di vivere, mi fermo a LEO>>.
Di quale segreto parlava quello della SY? Se non me lo dice come faccio a mantenerlo? Ma non era per ma la protezione, è per gli altri. Me lo hanno detto per farlo credere, così non prendono quello vero. Se toccano i fondi non c'è più futuro. Dei miei poco gliene frega, io sono una merda qualunque. Anzi secondo loro l'ho creato io il problema e la falla. Lo crea da una stanza. Con dei post di Y. Y è in grado di rovinare un popolo intero, basta scrivere la cosa sbagliata ed è la fine. Poi per strada puoi fare ciò che vuoi.
Per strada non ti conosce nessuno, infatti hanno inventato Myce proprio l'anno di Lora e mi invitarono gli inglesi per farmi vedere la differenza tra realtà e un social dove ci sono informazioni di tutti. Già, io però che ci posso fare se tutti fanno le guerre? Ci devo pagare io le conseguenze? le fanno loro e accusano gli altri di mancata gestione della sicurezza di una nazione intera, o di un paese di 5.000 abitanti. Chi genera il caos è sempre chi fa le guerre e ne paghiamo noi, anzi ci accusano del caos. Ma quale mafia, esistono i servizi segreti miei cari. Quel tenente dell'aeroca me l'ha fatta pagare cara per quasi 30 anni il certificato medico, io gliel'ho fatto una volta lui miliardi di volte, si è proprio incazzato. Mi ha fatto diventare completamente matto per una sola cazzata di 10 giorni, condanna a vita e danni mentali per un certificato medico. Nemmeno in Iran.
Si può condannare a vita una persona e farla diventare matta per la falsificazione di un documento medico di 5 giorni in più di assenza?
Mi ha fatto diventare matto a vita, senza lavoro e disabile per un documento falsificato di 5 giorni d'assenza. Siamo sicuri che sia tutta colpa sua e non del giudice? Io voglio conferme. A me piacevano gli amici di LIO, è tutta brava gente, hanno le pistoline, i coltellini e le bombette, loro si divertono così. E' gente di buon cuore.
Ogni tanto sicuramente fanno saltare in aria macchine e case. La sinistra quella vera è così, gli altri sono dei fantocci finti. Arrivano da Torino. Presidente, ho lasciato quadri e quaderni in tutte le case dove andavo a vivere, decine di case da sud a nord di Lora. Opere d'arte e studi scientifici. Non ci stavano nella borsa. Non ho sulla coscienza nemmeno un messaggio, si vede che sono tutti delle merde. La coscienza pulita per i messaggi alle ragazze è il fatto che non avete ragione e i soldi ficcateveli nel culo. Ma fidarsi della SY 16 anni di indagini per dei messaggi, tortura e incubi la pagherete cara, molto cara.
Persecuzione, incubi e tortura mentale, per dei messaggi privati, il prezzo che pagherete sarà caro quanto tutto l'oro della Calinia. Quindi in poche parole loro mi spiavano e mi lasciavano fare perché non c'era nulla di male e hanno chiuso Myce perché mi hanno visto al Neddy? E che problema era vedermi al Neddy? Mica mi hanno visto gli utenti di Myce? E per avere ragione mi hanno concesso il gioco illegale perché tanto me ne frego se non si può fare? Ma che ragione dovevano dimostrare se avevano davvero ragione? Infatti era come dicevano loro, non c'era nulla di male. Facevano tutto quello che scrivevo, la pozia. Sembrava che si stessero divertendo a prendermi per il culo.
L'ergastolo, persecuzione e disturbi mentali per delle frasi o una risata in un momento di morte nemmeno col namo…
la gente non si fa corrompere, si fa pagare un risarcimento sotto processo di fronte alla legge, io ho la coscienza pulita e mi reputo solo ingenuo. Gole e la SY continuano a essere miei nemici dicendo una menzogna dopo l'altra.
Quando sai chi sono e cosa vogliono da te non sono persecuzioni dannose, recano danni ma hai l'anima in pace, è quando non sai né chi sono e né che vogliono da te che non ti permette di vivere in pace, fai memoria e non ricordi di avere nemici, non sei il presidente e non sei ricco, hanno la tua posizione e ti chiedi perché hanno la mia posizione? E pensi, solo i satelliti hanno la posizione cerebrale, e solo le basi militari, NAA, Y ecc…hanno i satelliti. Allora dici, l'unico che può intervenire è o il presidente degli Stati Uniti o quello della NAO, e se non interviene lo mandiamo a processo, tra tutti i 4 prendiamo quello da dove iniziò il problema, in carica nel 2003, se la persecuzione non cessa lo devono mandare a processo. Non ha un cazzo di aspetto di protezione della mia minchia, questa è persecuzione. La protezione non minaccia chi deve proteggere. Mi trovavano ovunque mi spostavo in una città di 10 milioni di abitanti e dovevo sempre cambiare casa, dal 2003.
L'unica risposta potrebbe essere che la polizia vedendo che cambiavo sempre casa inventò un alibi motivante, ovvero persecuzione, fu la polizia stessa a contattare chi aveva accesso ai satelliti per prendere la mia posizione e inventare l'alibi. Avevo dato troppo all'occhio in una metropoli, persino lì. Mi ero fatto notare troppo tra milioni di abitanti cambiando sempre casa. Credo di avere cambiato almeno 20 case da Nord e Est di Lora e che scappavo sempre lasciando quadri e quaderni con studi scientifici. Scappavo perché non avevo i soldi per l'affitto. Mi licenziarono sempre. In cambio dei soldi li lasciavo quadri e quaderni. Mi giravo tutti gli appartamenti. Non riuscivo a stare nello stesso posto. La conoscevo come le mie tasche. In 30 anni non ho mai raccontato a nessuno cosa c'era nelle case dove andavo a vivere, e in quelle dei clienti di Tony non mi venne mai in mente di entrarci per rubare, proprio non ci pensai minimamente. Volevo solo sapere perché mi pedinavano. Non ci riuscivano a dirmelo?
Non credo sia reato cambiare sempre casa, lo è non pagare l'affitto e me ne prendo le colpe, mi licenziarono e non avevo i soldi. Se devo prendere colpe da un giudice per non avere i soldi per pagare l'affitto allora ci metto la faccia. Ma che non mi si venga a dire che ero un fannullone e che non volevo lavorare, le menzogne no, io cercai lavoro a destra e a manca porta a porta da nord a sud, e ne ho fatti tanti, mi licenziarono sempre perché non ero bravo a lavorare. Era in caseio che non volevo lavorare. Raschiare formaggio non è un lavoro, era quasi più bello lavare i cessi. La verità era che ero già malato da allora di malumore. Ma accentuarono il disturbo. Avevo sempre malumore. Continuai a pensare di inventarmelo il lavoro, chiedendo a Dio qualche idea geniale. Pensai, il caseificio non mi piace, gli altri lavori nemmeno e non vado d'accordo con la gente, mi licenziano, ascò, l'unica soluzione è INVENTARMELO IL LAVORO e lavorare per i fatti miei. Ma senza far nulla aspettando i soldi dal cielo o rubare no. Non mi piaceva.
Non riuscivo nemmeno a stare con le mani in mano, qualcosa la dovevo fare. Gli amici si divertivano e io non riuscivo a divertirmi come loro, con le loro cose e i loro divertimenti. Dovevo crearmi qualcosa, inventarmi qualcosa, ci provai in mille modi. Nel mentre tra un affitto non pagato e l'altro, un licenziamento e l'altro continuai a scrivere e dipingere, tra uno spostamento e l'altro per non rimanere a guardare le nuvole. A forza di scrivere nei quaderni fantasticai diventando un teorista e complottista, viaggiando nella memoria e collegando tutti gli eventi. Era scrivendo che era come se divenni padrone del tempo, più scrivevo, viaggiavo nella memoria e nel tempo che iniziai a scrivere ora e numeri. Finché tale cosa si mutò nella realtà mentre camminavo diventando un ossessione delle coincidenze. organizzata, quasi scientifica. Perché devo stare male? E che senso ha vivere col malumore? Non è che sto soffrendo per il dolore degli altri? A me non è successo nulla di grave. Forse capii che stavo soffrendo per il dolore degli altri.
Il male del mondo, il dolore del mondo. Allora mi dipinsi come il demonio, vi chiedo scusa per il male arrecato alle vostre vite. Non era mia intenzione. Mi chiedevo sempre se anche gli altri erano bravi a dipingere, anche a te ti piace scrivere e fare l'inventore? Sei anche te come me? Dovremo essere tutti dei geni, così siete felici anche voi, anche se io non sono felice. Ma poi improvvisamente si svegliò il senso di rivalità, come? Adesso lo fai anche te e vuoi essere meglio di me? Tu non sarai mai come me, non mi piaci. Capii che non era antipatia e tu non lo puoi fare, aveva origine dal tranello e dalla faccia, non hai la faccia da grande della storia, nascondi qualcosa che non mi piace, allora grazie ad Alfie capii che non era la faccia in sé e nemmeno l'espressione del viso, era l'atteggiamento che non andava bene, devi cambiare atteggiamento se non vuoi che faccia il geloso invidioso.
Non piaceva essere né invidioso e né geloso, per una questione di giustizia, anche se in quei momenti c'era il sentimento e del tutto naturale, allora cercai di capire da cosa nacque. Mi giravo tutti i bar per cercare lavoro e mi bevevo una birra. Insomma vogliono ancora sapere di Lora e basta, non c'è verso. A forza di raccontare ho inventato l'universo. Bella Mira, terra della libertà. Chi non scapperebbe da questo paese di merda. I complotti di interessi di cuore possono esistere, forse, ma sinceramente parlando, da quando è stata attaccata l'Amea la mia vita non è stata più la stessa…un malumore costante che mi è entrato dentro il cuore devastando per sempre. Questa è la verità. Prima di allora avevo un po' di depressione e isolamento, ma avevo le forze per allenarmi in palestra e fare sport, questo è un malumore in tutto il corpo. Fate a mente che gli interessi e complotti ci possono stare ma la mia verità è questa. Poi tutto il resto è vita, ma a cuor non si comanda. Il cuore non ne ha cervello.
Capirne le motivazioni non si può. Posso arrivare a dire che la mia vita non sarà più la stessa, ma non ditelo a nessuno o fanno i gelosi. Ha completamente sconvolto gli equilibri del mondo. Prima di tutto se sapevano così perché non l'hanno arrestato? Mi ci hanno fatto lavorare per anni e non lo arrestano? Credo che la cosa mi puzza cara antimafia. La vostra onestà è in bilico. Me ne sto fregando. Quando arrechi disturbi mentali a una persona, impedendogli di svolgere una vita sana e regolare, la montagna di merda non sarà quella di Tono ma di una montagna di persone. Il loro intento era farmi arrivare in Sarna con il vanto della mafia inglese e sentirmi un Dio. Vedi, Goe avrà tante multe da pagare. Forse più che multe firme di tanti arresti nella loro azienda. Già vedo Luio chiedendo il permesso al direttore del carcere per andare a pisciare, posso andare in bagno direttore? Mi chiedo solo cosa fosse più grave dei 10 giorni, se la falsificazione di un documento medico oppure essermi rotto un polso facendo indagare tutto il plotone per colpa mia.
10 giorni di follia, 10 giorni con grilli per la testa. 10 giorni di assenza dalla terra. 10 giorni di perdita del cervello, non c'è altra ragione. Ma non ho mai capito perché tutto quello che ne è conseguito per tanti anni, quasi una condanna a vita eterna, rovinandomi mente e vita. Fai un anno e poi è finita, se scoppia una guerra e sei ancora giovane e forte ti chiameranno alle armi, ok. Ma la tortura mentale? A cosa è servita? Era quello il prezzo da pagare per un documento e un polso? Continuavano a indagare, ma che stanno indagando? Io sono sempre a casa mia, che puoi indagare a casa mia? Stai indagando un computer? Allora indaghiamo la montagna di merda di Toy Grifh, era mafia, merda mafiosa. Vero, lavorare non mi piaceva, cercavo scuse per farmi licenziare.
La polia che mi spia in casa da quando sono venuto a vivere qui?
Non avrò pace finché non arrestano Nico Piro per spionaggio.
Spiego: come? Dici la verità ai criminali in macchina e non dici la verità alla polizia? A Cari un nigeno mi chiese di aprire la porta del furgone per vedere cosa c'era dentro, al Carrefour dove c'era Lua Li, Mano Mico e Lua Li sono i colpevoli della rovina della mia vita.
Cao Vizo mi ha di nuovo trattato di merda senza motivo. Ma che cazzo mi stanno facendo al cervello? Non ce la faccio più…secondo me il presidente del Noa dovrebbe mandare un missile ai satelliti…mi confondono la mente. Non posso sapere se lo fanno i satelliti o sono problemi al cervello
Ma cosa stanno indagando?