Circa 3 pagine - il libro
Pensava sempre alla mia sicurezza, chi frequentare e chi no, da chi mettermi in guardia, da chi stare alla larga. Un po' ne sento la mancanza, era il mio migliore amico, mi manca poverino, adesso ha famiglia. Faceva anche ottima insalata di riso, al bacio. Come cucina Mau non ce ne sono altri in tutta Montecarlo. Segno zodiacale LEONE, ma lui era una vera belva, un vero leone. Ero il migliore al mondo negli algoritmi, ma avevo la concorrenza sul collo e non sapevo come liberarmene. Mi arresi e fui costretto a fare affari con loro. Calcolavo tutto a mente senza farlo vedere a nessuno. I complottisti dissero che furono i servizi segreti a nascondere i calcoli a mente.
- Stai pianificando la rappresaglia?
- No stavolta è vero, mi sono arreso.
- E' una strategia?
- No, ho finito le forze. Non ho più energie mentali. Dovevamo proteggere Maurizio, aveva contatti con la maia, se fossero arrivati a lui le cose si sarebbero messe male…
Non glielo posso dire altrimenti rovina i miei piani, perché adesso non è più BULKY ma qualcosa di più, LEON. Un attacco sferrato da 10 milioni di dollari. Sto caricando le batterie e calcolando a mente lentamente prima della rappresaglia, l'attacco finale. Se nessuno ti da lavoro inventalo, se il lavoro non c'è inventalo, se il lavoro non paga:
INVENTALO. Questo era il mio motto. Manda a cagare i falliti mediocri che ti dicono di accontentarti del pane e della polenta, Mussolini ti diceva così. Chi da retta a mio padre è un povero fallito ignorante, quello ha bisogno di un colpo in testa, te lo dico io.
No se lei non mi fa lavorare per pagargli il risarcimento danni ho ragione io e lei ha torto marcio quindi mi sbatta la faccia nel culo, sparisca
- Che altre cause in corso
abbiamo?
- Non mi sono giunte altre
informazioni dalla procura
- Non gli è andato bene nemmeno
quel racconto alla N—, ne ho scritti
quasi 3.000
- Che vuoi fare? Fermarti o provarci
con Cinecittà?
- Non sono in buoni rapporti
con Roma purtroppo. Credo che
farò un altro viaggio, stavolta a
a New York.
A me non deve interessare se fosse un complotto, non lo posso dimostrare, e non posso chiedermi se tutto sia un complotto, il mio dovere di uomo ''umano'' è cercare quel ragazzo o chiedere di lui per sincerarmi delle sue condizioni di salute, a prescindere da che dice la legge, se siano trascorsi troppi anni dall'incidente o meno. E se avesse avuto un tumore per colpa di quell'incidente? E' mio dovere morale aiutarlo. Ma a chi devo chiedere se ho rotto completamente tutti i contatti e rapporti con la società? Allora sai cosa, che ci pensi il giudice, io non sono nelle condizioni di aiutarlo, altro non posso fare. Stanno solo ricattando e minacciando, mettendo paura. Non posso nemmeno dire se io abbia facoltà di controllare i pensieri e nasconderli al giudice e ai media, nascerebbero indagini demoniache e direbbero che sono il demonio, non credo che ci siano esseri umani in gradi di controllare i pensieri o nasconderli, dal demonio a teorie di complotto che siano i servizi segreti che li nascondono. Io dal canto mio posso solo dire che di impossibile non c'è nulla nelle menti astute e furbe. Mi sentivo minacciato dalla Fol che forse non lo pensai. Potrei dire che la mente umana sotto minaccia non pensa per paura.
- Ti possiamo accusare di diavolerie
- Io invece rispondo dicendo che ho studiato
- Non c'è studio che fornisca la perfezione del cervello umano e della parola
- Il migliore al mondo degli algoritmi, come me non ce ne sono altri al mondo
- Lei ha mai fatto sedute spiritiche per stringere patti col demonio?
- No, semmai, se vuole insinuare di stregonerie dica che si tratta di miracoli dal cielo
Dire che esiste al mondo una mente perfetta al punto da nascondere pensieri, calcolare le parole tra passato e futuro non ci crede nessuno, sarebbe fantascienza.
- Ma è fantascienza, un film.
-Un film? Lei quindi crede che io abbia perso anni e anni di studio e lavoro sul cervello umano e che abbia fatto il nulla in più di 20 anni?
Che dica quello che vuole, io sto pianificando l'attacco finale, la rappresaglia di Leon, pacchetto 10 milioni di dollari, prendere o lasciare. Un attacco ben pianificato perché non posso commettere errori proprio in finale, dunque niente extra lussi di arroganza.
Non mi hanno mai detto le motivazioni dello spionaggio da parte di civili e io non gli dirò le motivazioni della strage di San Luca. Un'intera popolazione sterminata per loro scelta. Io fui sempre convinto che era colpa di Mari, solo sua. Ci pensa Blue a lei. A me piaceva e mi affezionai molto, le volevo davvero bene, poi le cose iniziarono a prendere una strana piega perché al telefono mi lesse spesse volte la bibbia. Non era Blue il problema nella nostra relazione era la bibbia. Si intromisero affiliati della maia che io non conoscevo, allora chiesi sempre a Mau ''ma quello che vuole?'' Era sempre informato. Il rapporto si deteriorò perché continuava a leggere la bibbia al telefono. Risposi alla bibbia con la musica e dedicai tutte le canzoni a lei e al demonio. Dopo che il rapporto divenne un calvario, una tortura reale per colpa della bibbia. Tutte le mie canzoni sono dedicate a lei, la bibbia e il demonio. Me la leggeva per ore e ore al telefono. Mari non c'entra nulla, che minchia c'entra il tatuaggio?