Due pagine di MINEN - libro

Gli hanno lasciato il pacco perché io lasciai la borsa a casa di quell'inglese, si chiama vendetta, la polizia inglese fa vendetta. 


Non è legge. 


Chi ha organizzato la vendetta? La polizia inglese? Il sindaco? 


Signor giudice io da quando ho preso tutti questi colpi alla testa ho sempre mal di testa, a volte sembra che stia scoppiando e vado in tilt.


Conosco un poliziotto che ha spade in casa e ha ucciso tanta gente con la spada.


Riuscivo anche a procurare l'esplosivo. 


Hanno notato che piuttosto di ammettere il mio diffetto di gelosia indago chi la analizza, secondo loro sono in grado di cambiare il carattere della gente, io cerco cure loro cercano di cambiare il carattere rendendo le persone false, come i giornalisti.


Un gesto incontrollato come le mani in faccia o nel naso dipendono da aver visto spesso quel movimento e lo facciamo incondizionatamente ed è rapportato alla malizia di chi l'ha fatto? 


Il rigetto delle tradizioni, la continuazione di un evento, di una foto, di un gesto, la necessità della varietà, della novità, la noia, la monotonia, la ripetizione che irrita, la necessità del continuo nuovo, del ciclo, il senso che la ripetizione ti uccide, ci porta alla morte, come un bullo che continua a umiliare la vittima. 


Tecniche usate contro di me per vendetta perché dicevano che il bullo ero io, condannato a 46 anni e non a 13 anni nonostante io ero già stato punito ed ero già cambiato, no, non ci sto, non lo accetto merda.


Poi arriva lui, il diavolo e mi dice vai, sei libero…

Post più popolari