Due pagine di NON LO SO
Non è la stessa cosa, è una questione di insicurezza, non sono mai troppo convinto di me stesso e ho bisogno del parere della gente per capire se quello che ho fatto è stato giusto.
Biella - Come sei idiota, ti sei appena contradetto. Pochi secondi fa hai detto che hai bisogno del parere della gente. Vuoi sapere se le ragazze ti ignorano perché tu fai cose sbagliate?
Ciucco - In che senso?
Biella - Se cerchi parere è perché hai sempre pensato che a loro fai cose sbagliate, è solo per sedurre meglio. Il discorso cade sempre nella figa. Non accetti il fatto di essere negato da quelle che ti piacciono e pensi che se ti ignorano hai fatto qualcosa che non andava. Non le piaci! Non gliela fai venire bagnata!
Ciuccio - E stai zitta, stai dicendo solo idiozie.
Biella - Certo, le donne sono attratte dal portafoglio, dalla simpatia, dall’intelligenza, io direi anche dal cazzo! E un bel culo.
Ciuccio - Ma ce l’hai stretta!
Biella - E tu che ne sai?
Ciuccio - Biella hai solo 18 anni! Cosa vuoi che avrai fatto alla tua età, non ti entra nemmeno un lombrico.
Biella - Ma tu di anatomia femminile non sai nulla, a scuola eri scarso e non sai nemmeno cos’è un ormone, ma finiscila.
Ciuccio - Guardo tanti film e si impara molto dai film.
Biella - Pensi di istruirti con i film? Mi fai ridere, provo un pò di pena, ti hanno rimandato tre volte in prima e oltre non sei riuscito ad andare.
Ciuccio - Allora vedi che l’intelligenza è importante? Ti stai contraddicendo. Ma poi che te ne frega della perfezione? Io sono bello in certi momenti, in certi momenti no, dipende dalla luce e dalle angolazioni. Ma per il resto sono perfetto. Simpatico, brillante, intelligente, divertente, abbastanza pazzo da farti fare follie, con me non sarai mai annoiata, nemmeno a letto. E poi so fare tutto.
Biella - Ma io voglio un modello, e palestrato.
Ciuccio - Tutto qui? Ma che ci vuole? Vado in palestra da un chirurgo.
Biella - Ti mancano i soldi per tutte e due le cose.
Ciuccio - Vedi che i soldi contano?
Biella - Nessuno ti ha mai detto che i soldi non contano, ma non li puoi usare per comprare il cuore di una donna, per quello ci vuole molto di più.
Ciuccio - Quanto di più? 10 milioni di euro?
Biella - Che imbecille, con te non fa a parlare.