Due tre pagine del LIBRO
- Sporco.
- Che ne sa se Falcone e Borsellino siano stati uccise grazie ai loro stessi amici che li hanno traditi? C'è sempre la politica, sinistra e destra che fanno lo stesso gioco, e non funziona sempre per il meglio.
Signor giudice ma quando si uccide? Io mi sono rotto il cazzo, lei è la legge e lo può fare, gli chiedo. Anni e anni attendendo l'esplosione dei pacchi e niente, attesi quasi 20 anni ma non vidi nulla di che, insomma un giudice strappa lacrime più che altro.
- Ma lei crede davvero che dai vertici militari avessero sentito la mia frase strappalacrime al tenente della noia?
- Credo che se il signor Morra venisse a sapere di quella frase che qualche orecchia indesiderata abbia sentito.
Da lì nacque la mia teoria delle orecchie di Berlusconi, ma chi aveva sentito? Il signor Silvio ha delle orecchie abbastanza grandi per sentire da lontano ed effettivamente poteva essere stato lui. Chi avrà sentito Cri? Chiesi, lui scherzando disse ''gli alieni'' io mi misi a ridere e la cosa finì lì. Ma quando mi disse ''gli alieni'' e poi in TV vidi su Blob delle teorie sulle sue orecchie ''ma oh, che sta succedendo?''. Insomma alieni o intercettazioni tra me e il tenente? Io pochi ci credevo alla frase e forse Tony era amico del tenente e non di chi aveva sentito, e che proprio il tenente avesse riferito al dottor Morra dopo l'inchiesta partita per la denuncia. Dove è andato? Perché è sparito? Allora il tenente riferì al giudice ''si stava annoiando''.
- Signor Ros lei crede che qualche coglione l'abbia presa in considerazione!!?